Corsi di danza per musical Firenze - Corsi di danza Toscana Scandicci

LA CATTIVA STRADA
Data spettacolo: 05-05-2019   ora: 21.15
PICCOLO TEATRO OFF MUSICAL. VIA SAN GIUSTO, 2 FIRENZE
Dopo i successi di pubblico e critica ottenuti dopo le ultime repliche, finalmente arriva anche a Firenze, presso il Teatro OFF MUSICAL lo spettacolo "LA CATTIVA STRADA' - C'È AMORE UN PO' PER TUTTI E TUTTI QUANTI HANNO UN'AMORE…”
Un viaggio con la poesia e la musica di Fabrizio De André a fare da guida verso luoghi nascosti, angoli bui, strade scure e vicoli dove un'umanità dolente trascina i suoi giorni in attesa di un destino meno avverso. Attraverso la violenza, l'arroganza del potere, le maschere dell'amore e le difficoltà del vivere, per ascoltare e capire che la ‘”Cattiva strada'” esiste ancora oggi, sia nella realtà ma anche nello sguardo di chi osserva per giudicare, condannare e non comprendere.
Canzoni e monologhi teatrali insieme, con tre musicisti ed un'attrice, intessuti tra loro come tappe di un cammino per scoprire che, davvero “dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”.
Lo spettacolo è riconosciuto dalla Fondazione Fabrizio De Andrè.
Con:
MARCO PELLIZZON: VOCE CANTANTE
DAVIDE “DADO” LOI: CHITARRA
MATTEO BANINI : CHITARRA
FRANCESCA POMPEO: VOCE RECITANTE
SCRITTI TEATRALI E REGIA: ENRICO POMPEO
Genere:  Teatro Musicale
Durata: 1 ora e 30 minuti circa
Spettacolo: per tutti
Ingresso: 10 euro riservato soci Off Musical, costo tessera 2 euro.
Per Informazioni e prenotazioni -
Tel. 347 3960298
info@offmusical.it
www.offmusical.it


Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK